Desideriamo fornire stime precise e NON "a partire da..." in ottica di lealtà e trasparenza verso i clienti. Questo servizio è una nostra esclusiva. Inserendo alcune informazioni sul Vostro caso otterrete, in maniera completamente anonima ed immediata, una quotazione PRECISA della fascia di costo riferita al caso (minimo e massimo, con impegno e garanzia scritta a mantenerli) un importo probabile ed anche uno statistico basato su casi simili a quello proposto. Nessuna perdita di tempo, nessun contatto indesiderato.

Riempite TUTTI (se non diversamente indicato) i campi seguenti per ottenere immediatamente una quotazione online per il vostro problema di recupero dati su HARD DISK. Per altri supporti fare riferimento alla voce applicabile del menù "Recupero dati da..." posto a sinistra.

Il disco è di quale delle seguenti marche ?

Specificare la capacità totale in GB (1Tb = 1000Gb)

Gb

Scegliere una delle seguenti opzioni di interfaccia

Non lo so / non sono sicuro
IDE / PATA
USB o mini USB o Micro
SATA 1.0, 2.0, 3.0
ZIF - supporti da 1,8" o simili
Altro (SCSI I/II - SCA - SAS)

cliccare sui link delle singole voci per più informazioni. se non si conosce inserire IDE 3,5

Il disco viene rilevato dal sistema (BIOS) correttamente, cioè alla partenza della macchina viene indicata marca e modello del disco e/o viene rilevato dal sistema operativo ma non è accessibile ?

No

Ha danni fisici ? (è caduto, è stato aperto, ha subito colpi, sovratensioni o cortocircuiti, mostra bruciature etc)

No

Il disco produce rumori anormali ?

Ho bisogno dei dati ...

Urgentemente (da qualche ora a 2 giorni)
Non ho alcuna urgenza, va bene la lavorazione normale

La nostra lavorazione prevede il recupero sempre nel più breve periodo possibile. I casi vengono introdotti in laboratorio secondo l'ordine di arrivo e seguono un iter a seconda della lavorazione richiesta. La diagnosi può essere velocizzata grazie alla Diagnosi Urgente (vedere sul sito). I tempi possono variare per necessità di reperire ricambi, usare un'attezzatura o lavorare il disco in camera bianca. Per ottimizzare i costi raggruppiamo i lavori in casi simili e li eseguiamo in sequenza. Questa è la procedura standard, che fornisce l'esito del recupero tipicamente da 2 a 5 giorni lavorativi. Alcuni lavori possono prendere più tempo per lentezza del reperimento parti o dell'estrazione.

Specificare la propria email a cui verrà inviata copia del preventivo

NOTA : l'email inserita viene usata solo per l'invio di copia del preventivo e non verrà utilizzata in altro modo, né ceduta a terzi, né utilizzata da noi per l'invio di pubblicità o altro. Per ricevere la copia assicuratevi che il dominio "RIPARAFILES.IT" sia inserito nell'elenco dei mittenti attendibili del Vs. sistema antispam.

Specificare un numero telefonico se si vuole essere contattati

(opzionale)

Inserire i caratteri visualizzati per verifica

NOTA : premendo il tasto invio i dati inseriti saranno trasferiti al nostro server di quotazione che fornirà la risposta online in pochi secondi. Qualora il browser visualizzasse un avviso di protezione per il trasferimento dati cliccate su SI. Ci impegniamo a non alterare in alcun modo la Vostra macchina, memorizzare o carpire informazioni sul caso.

Informativa art. 13 D.Lgs. 196/2003: ai sensi dell’art. 130, comma 4 del Codice della Privacy, D.lgs. n. 196/2003, l'indirizzo di posta elettronica e l'eventuale numero telefonico da Voi fornito in questo contesto sarà utilizzato solo per l’invio di comunicazioni inerenti la quotazione richiesta. Titolare del trattamento è Riparafiles Srl, che garantisce la massima riservatezza dei dati - facoltativi - forniti che non verranno comunicati a terzi e serviranno esclusivamente per l’invio di materiale inerente la quotazione richiesta. Una copia della mail sarà inviata a Riparafiles per la rilevazione di dati statistici e/o per la richiesta di contatto da parte del cliente. L’interessato con la compilazione e la pressione del tasto "invio" esprime il consenso al trattamento indicato. Vi ricordiamo che potrete opporVi in ogni momento al trattamento di cui sopra, mediante l’invio di una e-mail al seguente indirizzo e-mail privacy@riparafiles.it, nonchè esercitare tutti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003 (tra cui i diritti di accesso, rettifica, aggiornamento, cancellazione).

Versione 3.51 del 10/5/2015