Sei qui: Home arrow Perché noi arrow Parco Ricambi
Parco Ricambi PDF Stampa E-mail

Sempre più importante oggi, un ampio parco ricambi garantisce la possibilità ad un'Azienda di Recupero Dati di gestire ogni caso avendo la capacità di reperire velocemente i ricambi necessari per effettuare sostituzioni di componenti guasti.

Il nostro parco ricambi, posto nella nostra sede unica a Roma, conta oggi più di 10000 pezzi, ordinati ed inventariati per consentire un rapido reperimento della parte corretta. Inoltre, Riparafiles ha stretto accordi con i maggiori fornitori di pezzi di ricambio in UK e USA per sopperire velocemente ad eventuali mancanze. Tutto questo, un investimento notevole in immobilizzazione, non costa nulla al cliente, anche se sono necessari ricambi durante la diagnosi che effettuiamo sempre gratuitamente e senza impegno per il cliente. Qui sotto un'immagine di uno dei corridoi formati dai contenitori dei supporti.