Sei qui: Home arrow Lavora con noi
Rivenditori & Aziende ICT PDF Stampa E-mail

Riparafiles offre ad aziende del mondo informatico la possibilità di essere rivenditori dei propri servizi. Speciali condizioni, listini e sconti sono riservati a queste aziende. E' richiesto :

• copia di iscrizione alla Camera di Commercio o titolo equivalente di operatori nel comparto informatico
  • copia di certificato di attribuzione della Partita Iva
  • descrizione della propria attività, inclusi settori di interesse, zone coperte e sedi logistiche
    eventuale presenza di siti web

Inviare la richiesta via fax al 0697251428 o via email a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo includendo i documenti di cui sopra.

Se sarete accettati riceverete materiale informativo, pubblicitario e le condizioni di rivendita dei nostri servizi, con gli sconti a voi riservati.

Inserirete così il servizio di recupero dati, appetibile e qualificante, nel carnet della vostra offerta ai clienti.

L'affiliazione viene verificata periodicamente e può essere revocata se il comportamento del rivenditore non è consono alla nostra filosofia, maggiori informazioni sono reperibili nella lettera di affiliazione.

Offerte di lavoro PDF Stampa E-mail

Riparafiles è un'azienda dinamica in forte espansione. Siamo molto selettivi ma sempre alla ricerca di nuovo personale. Le posizioni a disposizione sono :

Addetto/a al Call Center ed alla cura del cliente

Se hai una buona preparazione informatica, capacità di lavorare in team e di socializzare, pazienza, capacità di ascoltare, un pizzico di psicologia, autonomia nel gestire i clienti, responsabilità e comunicativa, potresti esserci utile.

Addetto/a al laboratorio di recupero dati

Se hai un'ottima preparazione informatica, autonomia di gestione, responsabilità e serietà, calma, inventiva e tanta voglia di imparare, potresti lavorare per noi. Costituiscono titoli di merito l'esperienza pregressa nel recupero dati, nella riparazione di Hard Disk, la conoscenza dell'elettronica digitale, l'uso di strumentazione di laboratorio, elementi di fisica e magnetismo, capacità meccaniche. Inviaci il tuo curriculum esclusivamente al seguente riferimento Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo