Sei qui: Home arrow File Singoli corrotti arrow Istruzioni per l'invio dei file danneggiati
Istruzioni per l'invio dei file danneggiati PDF Stampa E-mail

Comprimere il file utilizzando un prodotto apposito come Winzip o WinRar, poi a seconda della grandezza :

• se avete una connessione veloce ad internet richiedete via email l'accesso ai nostri server per scaricare i file via ftp. Inserite nella mail ogni dato per il contatto e l'accaduto, e descrivete il contenuto da recuperare.
  • oppure, se il file compresso rientra entro 10Mb allegatelo ad una mail, inserite nella mail ogni dato per il contatto e l'accaduto, e descrivete il contenuto da recuperare ed inviatecela.
  • se maggiore di 1 Gb copiare il file compresso su un supporto CD/DVD, imballate il supporto accuratamente (almeno 1-3 cm. per lato di schiuma, gommapiuma, giornali appallottolati), ed inviare il tutto al seguente indirizzo in porto franco (pacchi a nostro carico NON saranno accettati)
    RIPARAFILES Srl
    VIA FORTE TIBURTINO 160 - 14C27