Sei qui: Home arrow Diagnosi arrow Diagnosi urgente
Diagnosi urgente PDF Stampa E-mail

In caso di urgenza sarà possibile avere una corsia preferenziale ed effettuare una DIAGNOSI URGENTE al costo di 100 Euro + IVA 22%.  In questo caso il supporto salterà qualsiasi coda esistente e verrà lavorato subito, all'arrivo in laboratorio, prima degli altri supporti. In casi particolari ove la velocità è importante, la diagnosi urgente permette di avere la sicurezza che  il supporto sia lavorato per primo,  garantendo l'esito della diagnosi entro 24 ore dall'arrivo.
Per accedere alla diagnosi urgente, basterà prendere accordi prima della spedizione, via telefono o email, oppure includere un assegno di 122 Euro intestato a Riparafiles Srl nella scatola di invio.

Image

Queste condizioni sono valide per supporti singoli non manipolati ed integri. Nel caso di supporti disco aperti verrà fatturato un importo di 100 Euro + IVA 22% per la pulizia preventiva ad ultrasuoni dell'interno disco e dei piatti magnetici.
Per sistemi multidisco il tempo di diagnosi può allungarsi. Si veda comunque la sezione sistemi RAID.