Rumori ? Non insistere PDF Stampa E-mail

In caso di rumori insoliti provenienti dal disco, evitare di insistere. Il danno in questo caso NON è risolvibile via software.

Tentare più volte non fa altro che diminuire le possibilità di recupero. In caso di rumori provenienti dal disco l'unico modo di operare è a livello hardware in laboratori qualificati, che probabilmente dovranno aprire il disco in camera pulita (clean room) per sostituire le parti danneggiate (nel 95% dei casi le testine).

Qui di seguito trovate alcuni dei rumori tipici dei dischi danneggiati. Se il vostro fa un rumore simile, evitate di insistere ed inviatelo subito a Riparafiles per la diagnosi gratuita.

Cliccare su una delle icone per ascoltare i diversi tipi di rumori. (fomato WAv)