Sei qui: Home arrow Come funziona arrow Riassunto delle condizioni di servizio
Riassunto delle condizioni di servizio PDF Stampa E-mail

Il cliente consegna personalmente o tramite corriere il/i supporto/i a RF. Verrà effettuata una diagnosi per la verifica della possibilità di recupero dei dati. Tale diagnosi verrà effettuata utilizzando ogni tecnica, compresa sostituzione di parti ed apertura supporto in ambiente pulito. Tipicamente la diagnosi verrà ultimata entro 24/72 ore. Nessuna cifra sarà dovuta per il servizio di diagnosi. Al termine il cliente riceverà un preventivo e, se possibile in questa prima fase, la lista dei dati recuperabili. In questo caso il cliente potrà anche scegliere un recupero parziale dei dati.

Qualora il preventivo non fosse approvato, il supporto, se richiesto, verrà ritornato al cliente senza alcuna spesa, eccetto le spese di spedizione. Prima di procedere al recupero il cliente approverà sempre il preventivo e riceverà sempre la lista dei dati recuperabili.

I dati eventualmente recuperati saranno basati su dati fisicamente leggibili dal supporto, e potrebbero comunque non essere utilizzabili per le necessità del cliente. RF effettuerà comunque controlli statistici di conformità, con tool automatici per preservare la privacy del cliente, per assicurare la conformità 100% dei dati riconsegnati. Il controllo sarà effettuato su tipi di files standard (Office, immagini, video, Acrobat  etc).

RF per effettuare il recupero procederà utilizzando qualsiasi tecnica reputata utile. Ogni operazione verrà svolta nei laboratori di proprietà di Riparafiles DRDA. Nessun supporto verrà inviato ad altre aziende di recupero dati.

Nessun danno al supporto consegnato e/o ai dati ivi contenuti, nonché agli eventuali accessori, potrà esserci imputato per i tentativi effettuati, ritenendosi i supporti consegnati in ogni caso difettosi. Allo scadere di 30 giorni solari dall'ultimo contatto via email o fax senza richiesta di riconsegna, i supporti e gli eventuali accessori verranno rottamati e nulla sarà imputabile per la loro distruzione. I supporti affidati a corrieri viaggiano sempre a rischio del cliente.

Il cliente firmando in calce la scheda di lavoro inoltre non si oppone che il nome e l'eventuale logo della sua azienda venga utilizzato sul sito di Riparafiles o in mezzi simili con scopi pubblicitari e senza alcuna altra informazione riguardo al servizio svolto.

< Prec.