Riparafiles Recupero Dati

Sei qui: Home arrow Come funziona arrow Privacy
  • Decrease font size
  • Default font size
  • Increase font size
Privacy PDF Stampa E-mail

Per noi la riservatezza dei dati è fondamentale. E’ per questo che ci assicuriamo di preservare le informazioni dei nostri clienti in diversi modi.

In conformità della Legge 675/96 e del DLG 196/03 Il contratto che RiparaFiles stipula coi propri clienti comprende una clausola a garanzia della più assoluta riservatezza, sia dei dati contenuti nel supporto sia dei dati dello stesso cliente che commissiona il lavoro.
Ci impegniamo espressamente a non leggere ("aprire") archivi e documenti informatici contenuti nei supporti, a meno che non lo richieda il cliente per Sua verifica; né utilizzare per qualunque fine o diffondere informazioni di carattere riservato con cui dovessimo accidentalmente venire in contatto durante un intervento sui dati del Cliente.

I dati recuperati vengono trasferiti su un sistema informativo scollegato da ogni rete informatica e l'accesso agli stessi è protetto da adeguate misure di identificazione ed autenticazione. L'accesso al laboratorio è fisicamente ristretto al solo personale tecnico: tale misura restrittiva rende impossibile qualsiasi fuga di dati dal laboratorio, sia attraverso mezzi fisici che attraverso mezzi elettronici.
Infine, tutte le nostre procedure di Recupero Dati sono predisposte in modo che sia i tecnici che gli ingegneri che effettuano fisicamente le lavorazioni ignorino qualsiasi relazione tra i dati ed il cliente.

Dopo la restituzione dei dati al cliente, RiparaFiles conserva sia i dati consegnati che quelli non richiesti per un periodo di cinque giorni lavorativi, dopo il quale i dati verranno distrutti mediante sovrascrittura.

Ovviamente, ll cliente si assume ogni responsabilità rispetto ai dati contenuti nei supporti consegnati ed alla eventuale presenza di dati sensibili per la quale rimane egli il responsabile del trattamento. Inoltre, i supporti viaggiano a rischio del cliente. 

Presso RF saranno inoltre raccolti e archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al modulo di adesione e successivi, solo ed esclusivamente per obblighi fiscali e tributari; i dati verranno inseriti in un elenco in cui sono raccolti i dati anagrafici dei clienti; la natura del conferimento dei dati è obbligatoria per consentire l'adempimento degli obblighi di legge derivanti dalla messa in atto dei servizi richiesti. Inoltre nomi dei clienti, delle aziende, telefoni ed indirizzi email non verranno consegnati ad alcuna azienda per scopi pubblicitari. Il responsabile del trattamento dei dati è l'amministratore delegato di Riparafiles Srl.

 
< Prec.   Pros. >

Lavora con noi

Lavora con noi

Bookmark

 
 
paypal.gif