Il servizio in pillole... PDF Stampa E-mail
  • Diagnosi esterna, elettronica, ispezione interna in camera bianca e preventivo gratuiti
  • Costi in chiaro senza asterisco (*), pubblicati on line, precisi e non "a partire da"...
  • Modulo online per la Quotazione immediata del costo recupero minimo massimo e statistico
  • Oltre 20 anni di esperienza nel recupero dati da ogni supporto
  • Tutto in sede: laboratorio elettronico, camera bianca, ricambi e tecnologie in sede unica, a Roma
  • Possibilità di recupero parziale dei dati (servizio unicamente offerto da Riparafiles)
  • Sicurezza e privacy garantite nel trattamento dei dati e del caso
  • Recupero celere e diagnosi rapida anche in poche ore
  • Assistenza al cliente costante e garantita via chat, voce, SMS, www e email

Quotazioni online

Trasparenza prima di tutto. Usate il nostro premiato sistema per sapere il costo di un intervento PRIMA di inviarci il disco. Nessuno lo fa.
Vai alla quotazione.

Storie di Successo

Molte storie di successo possono essere raccontate da alcuni dei nostri clienti qui sotto. La nostra migliore garanzia.

Cosa NON fare

Troppe volte un recupero è impossibile per comportamenti errati da parte dell'utente. Di seguito una breve guida su cosa NON fare per avere più possibilità di recuperare i propri dati. Per sapere di più cliccate sul link.

Area Clienti

I clienti con lavori in corso possono in quest'area verificare lo stato del lavoro e scaricare documenti correlati

Username

(senza "RF" - es. 5000-06)